Passa la maratona, Gardesana chiusa per un’ora tra Riva e Limone

ALTO GARDA - Domenica 3 aprile 2022 in occasione della Marathon LakeGarda42, la strada Gardesana tra Limone e Riva sarà chiusa al traffico a partire dalle ore 9 fino alle ore 10 circa.

È in calendario nel primo weekend di aprile 2022 la prima edizione della manifestazione podistica che attraversa le tre province di Brescia, Trento e Verona dell’alto Garda: un tracciato unico nel suo genere e che lambisce il lago da Limone sul Garda fino a Malcesine.

Si tratta della maratona Lake Garda 42, la competizione podistica che vedrà la partenza da Limone sul Garda in provincia di Brescia, e che supererà prima Riva e poi Arco di Trento per poi condurre i concorrenti al traguardo di Malcesine, in provincia di Verona (in programma anche una mezza maratona e una prova kids per giovani promesse).

Un tracciato unico e affascinante che il prossimo 3 aprile porterà i partecipanti a costeggiare, nei suoi 42.195 metri, il culmine settentrionale del Lago di Garda.

Inevitabile qualche limitazione al traffico veicolare durante il passaggio della gara.

Il Comune di Limone fa sapere che domenica 3 aprile la Gardesana tra Limone e Riva sarà chiusa al traffico a partire dalle ore 9 fino alle ore 10 circa.

Il Comune di Malcesine fa sapere che la SS249 Gardesana tra Torbole e Navene (Baitone), sarà chiusa in entrambe le direzioni dalle 9:45 alle 15.

Maggiori informazioni sulla gara sul sito lakegarda42.com.

 

 

I commenti sono chiusi.