Parco acquatico Le Ninfee, sconti per i residenti a Padenghe

PADENGHE - Il Comune di Padenghe ha sottoscritto con la società G.I.S. srl, che dal 2021 gestisce il parco acquatico “Le Ninfee del Garda”, una convenzione che offre vantaggi interessanti per tutti i cittadini residenti.

Durante la stagione 2022 – che si aprirà il 28 maggio – la tariffa di ingresso giornaliero, intera o ridotta, sarà scontata di 2 euro tutti i giorni della settimana, esclusi la domenica e i giorni festivi. È prevista una riduzione di 21 euro sull’abbonamento stagionale ed una tariffa agevolata di € 5,00 anziché € 6,00 per i partecipanti ai Cres comunali.

Per godere dell’agevolazione e di altre promozioni, in occasione del primo ingresso al Parco ai residenti nel Comune di Padenghe verrà rilasciata una card nominativa.

«Si avvicina la stagione estiva – dichiara il sindaco di Padenghe Albino Zuliani – e il decreto riaperture consente l’accesso ai parchi all’aperto senza “green pass”. Con questa convenzione, che non ha oneri per il Comune, vogliamo dare l’opportunità di frequentare a condizioni agevolate un luogo di svago adatto a famiglie e ragazzi».

Il parco acquatico “Le Ninfee del Garda” è immerso in un’area verde di 45.000 mq ed offre attrazioni acquatiche, ludiche e sportive, un punto ristoro e programmi di intrattenimento per tutte le età (info: leninfeedelgarda.it).

 

 

I commenti sono chiusi.