Desenzano, depositati il programma e la candidatura di Stefano Terzi

DESENZANO DEL GARDA - La sfida di Stefano Terzi e della sua squadra al sindaco uscente Guido Malinverno è ora ufficiale. Questa mattina i rappresentanti di PD Desenzano, Desenzano Progetto Futuro e ViviAmo Desenzano hanno depositato firme, liste e programma a sostegno della candidatura di Stefano Terzi a primo cittadino.

Il candidato sindaco ha rinnovato il suo appello per un cambiamento a Palazzo Bagatta: “Serve urgentemente una nuova amministrazione, perché quella attuale non è stata in grado di affrontare le sfide di ieri e non saprà mettere a fuoco quelle di domani”.

Stefano Terzi si candida a primo cittadino per realizzare un programma amministrativo ricco di proposte che possano fare di Desenzano una città che accoglie, vive, cresce, una città finalmente protagonista.

Il candidato sindaco ha anche espresso soddisfazione e orgoglio per il lavoro che stanno portando avanti con grande impegno Pd Desenzano, Desenzano Progetto Futuro e ViviAmo Desenzano: “Nella squadra che mi sostiene ho trovato l’equilibrio di principi, persone e proposte che serve alla città. – ha concluso Stefano – Se i cittadini di Desenzano mi daranno fiducia potranno fin da subito notare la differenza rispetto agli eccessi ideologici e personali della giunta Malinverno”.

Il programma amministrativo è disponibile per intero sul sito della campagna: www.stefanoperdesenzano.it.

 

I commenti sono chiusi.