Con Jeff Beck anche Johnny Depp sul palco del Vittoriale

GARDONE RVIERA - Jeff Beck + Johnny Depp: il leggendario chitarrista e l’attore-musicista suoneranno insieme sul palco vista-lago del Vittoriale.

Jeff Beck ha infatti reso noto che Johnny Depp farà parte della sua band anche nei concerti in Italia.

Gli spettacoli di questo tour europeo segneranno le prime date dal vivo di Jeff Beck da settembre 2019, quando suonò al Crossroads Guitar Festival di Eric Clapton e in altri festival negli Stati Uniti.

Nel corso di oltre 50 anni di carriera musicale Jeff Beck ha vinto 8 Grammy Awards, è stato citato da Rolling Stone tra i “100 più grandi chitarristi di tutti i tempi” ed è stato inserito due volte nella Rock & Roll Hall of Fame – una volta come membro degli Yardbirds e un’altra come artista solista.

Tra i musicisti più influenti di tutti i tempi, colonna portante dell’evoluzione della chitarra moderna, il 18 luglio l’immenso JEFF BECK torna vista-lago al Festival del Vittoriale Tener-a-mente con JOHNNY DEPP alla seconda chitarra. Insieme a loro sul palco ci saranno Rhonda Smith al basso, Anika Nilles alla batteria e Robert Adam Stevenson alle tastiere.

biglietti concerto Jeff Beck con Johnny Depp sono in vendita sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it.

Clicca qui per maggiori informazioni sul concerto Jeff Beck con Johnny Depp.

 

 

I commenti sono chiusi.