Sirmione, aperte le iscrizioni al Centro ricreativo estivo comunale

SIRMIONE - A Sirmione dal 13 giugno al 19 agosto sarà operativo il C.R.E.C. per bambini dai 6 ai 12 anni.

Trascorrere l’estate in compagnia dei coetanei, divertendosi e imparando grazie a un programma che si articola tra tornei, gite e giochi in piscina. Il Comune di Sirmione propone anche per l’estate 2022 il C.R.E.C. Centro Ricreativo Estivo Comunale: il servizio è rivolto alle famiglie con bambini di età comprese tra i 6 e i 12 anni e avrà come sede l’Oratorio della Parrocchia S. Francesco d’Assisi di Colombare di Sirmione.

Il C.R.E.C. 2022 sarà operativo dal 13 giugno al 19 agosto e sarà strutturato in 5 turni da 2 settimane ciascuno, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 – con eventuale ingresso anticipato alle 8.

C’è tempo fino al 5 giugno per effettuare la domanda di iscrizione, è necessario compilare il modulo editabile disponibile al link https://www.comune.sirmione.bs.it/index.php/allegati-generici/news/3308-modulo-per-l-iscrizione-on-line-al-crec-2022-def4/file e inviarlo tramite mail all’indirizzo [email protected], allegando la seguente documentazione debitamente compilata e sottoscritta:

  • ISEE aggiornato (per l’eventuale richiesta di contributo)
  • certificati di lavoro di uno o entrambi i genitori

Il numero dei posti disponibili è limitato; le iscrizioni valutate da un’apposita commissione saranno inserite in una graduatoria che verrà comunicata tempestivamente. In caso ci fosse ancora disponibilità di posti, oltre la data del 5 giugno, sarà possibile effettuare anche in seguito l’iscrizione e saranno accolte le domande in ordine di arrivo fino ad esaurimento degli stessi.

Per costi, programma dettagliato e ulteriori info: https://www.comune.sirmione.bs.it/index.php/news/375-le-iscrizioni-per-c-r-e-c-centro-ricreativo-estivo-comunale-2022

 

 

I commenti sono chiusi.