Da Pac-Man a Donkey Kong, al Leone sono arrivati gli Arcade Games

LONato - Fino al 27 novembre, il primo piano della galleria sarà una grande sala giochi dove ragazzi e adulti potranno sfidare i propri riflessi e abilità utilizzando i mitici cabinet e flipper degli anni Ottanta e Novanta.

E’ iniziata l’ultima settimana dell’evento che consente di fare un tuffo nel passato e ritrovarsi ragazzini in una sala giochi all’epoca dei paninari.

Fino al 27 novembre al primo piano della galleria de Il Leone Shopping Center ci sono gli Arcade Games: in un’area delimitata sono stati posizionati una ventina di cabinati, le macchine ad altezza d’uomo che riempivano le sale giochi negli anni Ottanta e Novanta e che hanno fatto la storia di queste attrazioni.

Su quei grandi cabinati, generazioni di ragazzi hanno imparato a giocare a Pac-Man, SuperMario Bros., Tetris, Donkey Kong, Prince of Persia fino a Street Fighter solo per citare i più famosi.

Ora e fino al 27 novembre i visitatori del Leone potranno tornare un po’ ragazzini e riprovare il brivido di giocare una partita al loro videogioco preferito, mentre le giovani generazioni si confronteranno con giochi molto diversi da quelli a cui sono abituati.

L’area giochi sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, il sabato e la domenica anche al mattino dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 14 alle 19.

Per accedere all’area giochi sarà necessario dimostrare di aver scaricato la app IO & IL LEONE (basterà mostrare lo smartphome), oppure scaricarla in diretta insieme con le hostess presenti nell’area.

Ogni weekend, inoltre, saranno presenti due cosplayer che gireranno per il centro, intratterranno i clienti con mini show e saranno a disposizione per scattare foto.

 

 

I commenti sono chiusi.