Gardone, serata di sensibilizzazione su comportamenti eccessivi e dipendenze

GARDONE RIVIERA - Venerdì 2 dicembre alle 20 a palazzo Wimmer incontro pubblico organizzato dal Comune in collaborazione con l'Associazione Club Alcologici Territoriali. Interviene la psichiatra Sarah Viola, esperta in dipendenze e volto televisivo di Rai 2.

Anche nei nostri territori sempre più persone soffrono di qualche forma di dipendenza da droghe, alcol, gioco.

Per sensibilizzare l’opinione pubblica e rendere noti i dati locali sulle dipendenze il Comune di Gardone Riviera, in collaborazione con Acat Associazione Club Alcologici Territoriali, ha organizzato un incontro aperto a tutti il prossimo 2 dicembre alle 20,30 presso la splendida sala Wimmer dell’ex Casinò.

Saranno presenti i vertici di Acat, la consigliera ai servizi sociali e scolastici del Comune Angela Vicentini e la dott.ssa Sarah Viola, psicologa e psichiatra, volto televisivo molto noto per la sua partecipazione quotidiana alla trasmissione in onda dal lunedì al venerdì “Alle 14” su RAI 2.

Sarah Viola relaziona su “Comportamenti eccessivi e dipendenze. Aumenta il disagio sociale. Come affrontare il rischio in ogni fascia di età”.

 

I commenti sono chiusi.