McDonald’s assume personale sul Garda bresciano

LAGO DI GARDA - McDonald’s cerca personale per i ristoranti di Desenzano, Lonato, Castiglione e Raffa di Puegnago. Si può inviare il curriculum tramite il sito della catena di fast food.

Per i ristoranti McDonald’s di Desenzano del Garda, Lonato del Garda e Castiglione delle Stiviere il colosso statunitense dell’hamburger è alla ricerca di “addetti Ristorazione​-​Crew” per lavorare in cucina o in sala. Clicca qui per altre info o inviare la tua candidatura.

Si cercano 25 persone per il ristorante di Puegnago (clicca qui per altre info o inviare la tua candidatura).

In questo caso per gli interessati è stata organizzata una giornata di selezioni e colloqui aperte a tutti in programma martedì 6 dicembre dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 18 presso l’Hotel Duomo su Lungolago Zanardelli 63 a Salò.

McDonald’s cerca personale anche per i ristoranti di piazza Vittoria a Brescia, Campo Grande sempre in città, Roncadelle e Concesio. In questo caso la giornata di selezione è in programma venerdì 2 dicembre, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18, al Novotel di Brescia 2 in via Pietro Nenni 22.

In Italia McDonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre 27.000 persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti.

 

 

I commenti sono chiusi.