Lavori alla Tav, A4 chiusa tra Brescia Est e Desenzano

BASSO GARDA – Il tratto tra Brescia Est e Desenzano chiude sabato notte. Chiusure programmate anche ai caselli. Stop al traffico anche nella galleria San Zeno nel Comune di Lonato del Garda.

La A4 Holding, società che gestisce la A4 Brescia Padova comunica che per effettuare lavori propedeutici alla realizzazione della linea ferroviaria dell’alta velocità si rende necessaria la chiusura al traffico del tratto compreso tra i caselli di Brescia Est e Desenzano del Garda in entrambe le direzioni dalle ore 21 di sabato 17 dicembre 2022 alle ore 6 circa di domenica 18 dicembre 2022.

Nelle medesime date saranno chiusi al traffico l’entrata dal casello di Desenzano del Garda in direzione Milano e l’entrata dal casello di Brescia Est in direzione Venezia

Scarica qui l’ordinanza.

Per effettuare lavori di manutenzione si rende invece necessaria la chiusura al traffico della galleria San Zeno nel Comune di Lonato del Garda situata nel tratto di strada compreso tra il casello di Desenzano del Garda e l’innesto con la S.S. 11, in località Casette di Sopra (Ponte San Marco) dalle ore 21 di venerdì 16 dicembre 2022 alle ore 6 circa di sabato 17 dicembre 2022.

Scarica qui l’ordinanza.

 

I commenti sono chiusi.