Art&Ciocc, il tour dei coccolatieri a Garda

GARDA - Nel centro veronese di Garda si annuncia un weekend pasquale tutto al cioccolato: arriva Art&Ciocc, il tour dei coccolatieri.

Arriva per la prima volta a Garda “Art&Ciocc – Il Tour dei Cioccolatieri”, la festa itinerante dedicata al cioccolato artigianale.

Art&Ciocc è un evento itinerante completamente dedicato al cioccolato artigianale di qualità, che dal 2008 ad oggi ha toccato oltre 40 città in Italia e in Austria. Vede come protagonisti gli artigiani e i produttori del migliore cioccolato in tutte le forme e declinazioni da varie regioni del nostro Belpaese.

Da sabato 8 a lunedì 10 aprile sul lungolago Regina Adelaide potrete trovate tantissimi stand di cioccolatieri da tutta la Penisola e tanti eventi no-stop dalle 9 alle 21: degustazioni e vendita di cioccolato di ogni forma e dimensione e prodotti di pasticceria; dalle sorprendenti novità alle specialità regionali sino a oggetti e sculture commestibili di ogni tipologia e grandezza. Insomma, una vera e propria festa per occhi e palato!

 

Praline, cremini, tartufi, ganache di cioccolato, alla frutta, alle spezie, praline, pasta di mandorle, strudel, sfogliatelle e pasticceria napoletana, Cioccolato di Modica IGP e chi più ne ha più ne metta. 

I cioccolatieri presenti a Garda provengono da varie regioni e così, dal Piemonte alla Calabria, passando per Trentino Alto Adige, Lombardia, Umbria e Abruzzo sarà possibile fare un vero e proprio viaggio attraverso tutte le declinazioni del cioccolato.

L’evento è organizzato da Mark Co & Co con il patrocinio del Comune di Garda. La tappa di Pasqua a GARDA è la penultima del tour 2022/2023 che si chiuderà in Austria a Villach nel weekend successivo.

Non perdetevi il weekend più gustoso dell’anno!

Flat lay composition with chocolate candies on white background

 

I commenti sono chiusi.