Laufey, annullato il concerto del 20 luglio al Vittoriale

GARDONE RIVIERA - Il concerto di Laufey, previsto per sabato 20 luglio all'Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera e da giorni ormai tutto esaurito, è stato cancellato.

Il festival dell’Anfiteatro del Vittoriale Tener-a-mente, riprende il messaggio inviato dall’artista, che cancella l’intero tour europeo:

“Sono davvero devastata nel dirvi che devo ridurre un po’ il mio programma del tour di questo luglio in Europa e con Mitski a settembre. Questa decisione non è stata presa alla leggera e ho avuto molte notti insonni  a questo proposito, perché suonare per voi è la mia cosa preferita in assoluto. Ma mi rendo conto che ho bisogno di riposare un po’ per darvi la miglior performance che meritate. Esibirsi e incontrarvi è il più grande onore della mia vita, quindi voglio sempre essere al meglio davanti a voi. I rimborsi per il tour europeo da protagonista sono disponibili. Siete tutti importanti per me, e vi sono molto grata per il vostro amore e comprensione. Prometto che tornerò presto per vedere ognuno di voi! Love, Laufey“.

La richiesta di rimborso dei biglietti acquistati in prevendita va inoltrata entro il 20 luglio direttamente al canale su cui è stato effettuato l’acquisto.

Chi li avesse acquistati tramite la segreteria di Tener-a-mente, con pagamento a distanza tramite bonifico bancario, può scrivere a [email protected], con oggetto “Rimborso Laufey“.

Per ogni esigenza o chiarimento, il seguente numero 0365.20072 è a disposizione tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 18.

I commenti sono chiusi.