Feralpisalò e Banca Valsabbina sono lieti di annunciare il rinnovo della partnership che vedrà la collaborazione proseguire fino al 30 giugno 2025.
Banca Valsabbina sarà quindi ancora “Coach Partner” dei Leoni del Garda, legando il proprio percorso di visibilità al tecnico della prima squadra Verdeblù.
È il secondo anno di collaborazione, grazie ad un legame sempre più forte che unisce valori e visione di due tra le più importanti realtà del territorio bresciano.
Alberto Pelizzari, Vicepresidente di Banca Valsabbina: “Siamo entusiasti di rinnovare la nostra partnership con Feralpisalò per la stagione 2024-2025. Questa sponsorizzazione riflette il nostro impegno continuo nel sostenere lo sport e le realtà di eccellenza del nostro territorio, come l’azienda sportiva guidata dal presidente Giuseppe Pasini. Crediamo fermamente che lo sport sia un veicolo di valori positivi e un motore di crescita per la comunità. Auguriamo a mister Diana e, ovviamente, a tutta Feralpisalò una stagione ricca di soddisfazioni.”
Ilenia Setola, direttore operativo e marketing di Feralpisalò: “Si rinnova una storica e prestigiosa partnership con Banca Valsabbina, che ha confermato con piacere l’opportunità di brandizzare la livrea del Mister, con un ritorno di visibilità importante e misurabile. È un progetto che abbiamo condiviso insieme e che siamo felici contraddistingua ancora il nostro percorso di collaborazione.”
I commenti sono chiusi.