La Mannoia al Vittoriale con il meglio del suo repertorio

Mercoledì 2 luglio sul palcoscenico dell’anfiteatro del Vittoriale degli Italiani, a Gardone Riviera, salirà Fiorella Mannoia, l’interprete più raffinata e profonda della scena musicale nazionale, un’artista che trova sempre il modo di distinguersi per classe e stile.

Reduce dal successo del suo ultimo disco “A te, omaggio a Lucio Dalla, l’artista romana –  sessant’anni a aprile – approda sul Garda per un concerto che suscita grande attesa tra i fan. E’ il prossimo appuntamento del festival “Tener-a-mente”, partito alla grande con i sold out dei concerti di Paolo Conte e di Pat Metheny e il suo Unity Group.

Per l’inconfondibile voce da contralto di Fiorella Mannoia hanno scritto i più importanti autori italiani, da Ivano Fossati Enrico Ruggeri.

Ha inoltre all’attivo collaborazioni con musicisti di spessore internazionale come Caetano Veloso e Gilberto Gil.

Sul palcoscenico gardesano sarà accompagnata dalla sua band, composta da Carlo Di Francesco (percussioni e direzione musicale), Diego Corradin (batteria),  Luca Visigalli (basso), Davide Aru (chitarre), Fabio Valdemarin (pianoforte) e proporrà il meglio del suo repertorio.

Aggiornamento del 1° luglio

Per il concerto della raffinata cantante romana i biglietti sono andati a ruba. Esauriti i posti a sedere, i fan rimasti senza tagliando potranno avvalersi di alcuni posti in piedi. Per assicurarseli è possibile sottoscrivere la lista d’attesa sul sito del Festival: il personale della segreteria provvederà a contattare gli interessati.

Info: anfiteatrodelvittoriale.it

Fiorella Mannoia
Share
Published by
GardaPost