Il Bayern di nuovo a Riva ed Arco nel 2015

RIVA DEL GARDA – Il Garda trentino sarà nuovamente la “residenza estiva” del Bayern Monaco, la squadra regina del calcio tedesco. Raggiunto l’accordo per il ritiro 2015 nella sede di Riva e Arco.

Lo scorso anno la presenza sul Garda dei campioni di Germania era saltata per questioni legate ai mondiali di calcio in Brasile. Ma nel 2015 il Bayern Monaco di Pep Guardiola tornerà a svolgere la preparazione precampionato sul Garda.

L’accordo per il ritiro 2015 è stato raggiunto nei giorni scorsi, come rende noto Trentino Marketing. Il Trentino si conferma una delle mete preferite per il ritiro estivo di grandi club.

Scrive il quotidiano L’Adige: «Già confermata anche la Fiorentina, che è stata in ritiro in Val di Fassa e con la quale è stato sottoscritto un accordo di massima. Per quanto riguarda invece il Napoli Calcio, che ha scelto la Val di Sole, con i dirigenti della formazione partenopea è stato già raggiunto un accordo verbale, dice Trentino Marketing. Con l’Inter, che è stato in ritiro a Pinzolo, i rapporti in realtà non si sono mai interrotti, nonostante si vada sempre più delineando una scelta, esclusivamente tecnica, che vorrebbe privilegiare un differente tipo di preparazione, dice la nota di Trentino Marketing».

Share
Published by
GardaPost