Mario Biondi, solo posti in piedi

GARDONE RIVIERA – Domenica 12 luglio arriva a Gardone Riviera la splendida voce di Mario Biondi, che, in aprile, ha registrato il video del singolo “Love is a Temple” proprio nel parco del Vittoriale, per la prima volta set di un video musicale.

Esauriti da settimane i posti a sedere, i fan rimasti senza tagliando potranno avvalersi di alcuni posti in piedi. Per assicurarseli è possibile sottoscrivere la lista d’attesa sul sito del Festival: il personale della segreteria provvederà a contattare gli interessati fornendo le modalità per la prenotazione

Per sottoscrivere la lista d’attesa clicca qui.

Dopo il grande successo del Sun Tour, che ha toccato le principali città italiane, e dopo il trionfo della sua parte europea, che l’ha visto calcare i palchi più prestigiosi d’Europa, a maggio Mario Biondi è tornato ad esibirsi dal vivo con un nuovo straordinario tour.
Il 2015 di Mario Biondi è iniziato con un importante riconoscimento discografico: per il secondo anno consecutivo l’artista si conferma voce per eccellenza del Natale conquistando il DOPPIO DISCO DI PLATINO per “MARIO CHRISTMAS”, che arriva dopo il platino del 2013.

La sua inconfondibile voce ha accompagnato anche queste feste con “A VERY SPECIAL Mario Christmas”, edizione speciale e ricca di sorprese rimasta salda in classifica per tutto il periodo natalizio. Un cofanetto CD+DVD che raccoglie la magia di “Mario Christmas” arricchita con 3 straordinari brani (“Santa Claus is coming to town”, “Please come home for Christmas” e “Happy XMas (War is Over)”) e con le immagini dell’emozionante concerto di Natale del “Sun Tour”, diretto da Sergio Colabona e registrato nella magica cornice del Teatro Augusteo di Napoli.

Ecco il videoclip, registrato al Vittoriale, del brano «Love is a temple».

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=RcOzgGmBRrY&list=RDRcOzgGmBRrY#t=7″]

Share
Published by
GardaPost