Le Vele, apre Prenatal

DESENZANO – La pausa estiva nel giardino di Ista Kuga non ferma le iniziative del complesso commerciale che continuano tra promo outdoor, progetti in arrivo e l’apertura di un nuovo punto vendita: Prenatal.

Al Le Vele di Desenzano il mese di luglio segna la fine della prima parte di attività dedicate ai bambini, ma proseguono le attività e soprattutto le novità.

Prima in assoluto, l’inaugurazione di una nuova insegna: dal 30 luglio arriva, infatti, Prenatal che aprirà da giovedì alle ore 9 al piano terra accanto al negozio Toys.

Per l’occasione, ai primi 100 clienti il punto vendita Prenatal regalerà speciali buono sconto. Fino al 24 agosto, sono previste incredibili offerte su tantissimi prodotti per le future mamma e i loro bambini. E in più, il 20% di sconto su tutta la collezione autunno inverno 2015.

L’iniziativa di promozione sul territorio Le Vele Moving ’15 arriva a Sirmione per la Festa del Lago della Caritas (31 luglio, 1-2 agosto), mentre ad agosto le “veline” saranno presenti alla notte dei bambini di Manerba, alla notte dello sport di Moniga e in altre serate evento a Rivoltella, Padenghe e Salò: per portare alla gente novità e promozione del centro, oltre a coinvolgere e far divertire i più piccoli con colorati omaggi.

I laboratori assistiti del giardino Ista Kuga vanno in vacanza, mentre l’area rimarrà fruibile per tutto agosto dalle famiglie per il libero utilizzo e gioco dei bambini. Sarà una sosta virtuale, visto che nel corso del mese saranno in piena fase di studio nuove e divertenti attività per i più piccoli.

Si riprende a settembre, dopo un piccolo restyling dell’area e l’integrazione di alcuni elementi.

In via di definizione, infine, nuovi progetti per la galleria de Le Vele: I mercatini, nuove mostre-mercato in collaborazione con associazioni e liberi espositori, con la supervisione della direzione Le Vele. Le vele In Fiera, manifestazioni di richiamo che all’interno del centro avranno l’opportunità di fare anteprime, edizioni speciali o invernali. Prime date, previste già per settembre.

Share
Published by
GardaPost