Impazza il promo XGardaMan 2015

TOSCOLANO MADERNO – Presentato il nuovo spot promo della “favola” italiana di triathlon off road, in programma per il 20 settembre: “swim” nelle placide acque del lago di Garda, “mtb” e “trail run” sui ripidi e verdi versanti della Valle delle Cartiere.

Guarda in anteprima i paesaggi mozzafiato che ti aspettano:

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=zcN5bDlcg8A&feature=youtu.be”]

Avanza di internazionalità questo spettacolare appuntamento che vede nell’elenco partenti la presenza anche di atleti provenienti da Russia, Belgio e Austria.
La stretta e fattiva collaborazione tra Spartacus Triathlonlecco, Amministrazione Comunale e Pro loco di Toscolano Maderno ha assicurato un’importante copertura televisiva video e streaming che seguirà ogni fase dell’evento, il quale avrà come centro logistico-operativo l’ex Campo Ippico (segreteria, zona cambio e arrivo): un “salotto” da dove media e pubblico potranno seguire oltre partenza e arrivo finale anche numerosi passaggi intermedi.
Il territorio di Toscolano Maderno, forte di un’importante potenzialità turistico-alberghiera, è già pronto per ospitare al meglio il prestigioso evento con due distanze di gara:
– Cross (1 km swim+26 mtb+8 trail run), K100 (2 km swim+77 mtb+21 trail run), che rimane l’unica long distance off road esistente in Italia ed una delle rare al mondo, un’incredibile avventura alla ricerca dei propri limiti.

Cancelli limite K100: nuoto 1 ora, nuoto+mtb 8 ore

Rammentiamo che la distanza cross chiuderà le iscrizioni il giorno 10 settembre, mentre il K100 avrà accesso d’adesione sino al giorno 17.
Per info: www.xgardaman.com.

Share
Published by
GardaPost