Il Moulin Rouge al Sestino Beach

DESENZANO – Venerdì 6 novembre al Sestino Beach di Rivoltella va in scena lo spettacolo del Moulin Rouge, il più leggendario dei cabaret parigini.

“E’ la donna che sceglie, signori!”. Ma sarà davvero così? Lo diceva la splendida Nicole Kidman nel film ‘Moulin Rouge’ di Baz Luhrmann. Spaccate ai limiti dell’anatomia, gambe sollevate contro ogni legge di gravità: erano i tempi del can-can, dei pizzi e dei merletti, della musica e del divertimento in perfetto stile belle epoque. Erano i tempi del Moulin Rouge, celebrati domani sera – venerdì 6 novembre – negli spazi esclusivi dell’altrettanto esclusivo Salotto del Lago, il Sestino Beach di Desenzano del Garda, a Rivoltella in via Agello.

Il Moulin Rouge (info dettagliate e la storia del locale qui, su Wikipedia) è il più famoso dei cabaret parigini: celebrato in pittura su tutti da Toulouse-Latrec, tornato alla ribalta delle cronache con il film omonimo e spettacolare di Baz Luhrmann. Non solo Nicole Kidman nel cast, ma anche Ewan McGregor, John Leguizano, Jim Broadbent. Loro non ci saranno, l’atmosfera invece sì: tutti al Sestino Beach allora, versione Moulin Rouge, ad ascoltare (e soprattutto guardare) il sorprendente spettacolo ispirato al locale più celebre di Parigi.

Si comincia alle 21: cena su prenotazione, musica e spettacolo, dj set e gran finale. Ovviamente a sorpresa.

Per tutte le info: info@sestinobeach.it.

Il Mouline Rouge è il più famoso dei cabaret parigini.
Il Moulin Rouge, situato nel famoso quartiere a luci rosse di Pigalle, fu inaugurato il 6 ottobre 1889 da Charles Zidler.
Share
Published by
GardaPost