Sabato open day al Battisti

SALO’  – Sabato 28 novembre dalle 15 alle 19 l’Istituto ITS “Cesare Battisti” organizza il primo di tre “open day” per i ragazzi che devono orientarsi in vista della scelta della scuola superiore.

La scuola apre le porte ai ragazzi di terza media con l’obiettivo di esporre i diversi percorsi formativi, educativi e le attività extracurricolari svolte al suo interno.

Nel corso del pomeriggio verranno presentati da professori e studenti i principali percorsi  di specializzazione nel settore economico: Amministrazione, finanza e marketing; Turismo; Relazioni internazionali per il marketing (dal terzo anno); Sistemi informativi aziendali (dal terzo anno).

Mentre nel settore tecnologico sono presenti: Costruzione ambiente e territorio; Chimica, materiali e biotecnologia.

Tra le attività che verranno illustrate ci sarà anche uno spazio dedicato al nuovo progetto “Professione Giornalista” che ha visto la creazione di un ufficio stampa della scuola composto da alcuni studenti. Battisti News ha come obiettivo la raccolta e la diffusione di notizie riguardanti la scuola e funziona come un vero e proprio “ufficio stampa” con settori operativi diversi (segreteria, scrittura, social, grafica, foto/video).

Per info: battistinews2015@gmail.com; redazione: 3388458053; Facebook: BattistiNews. Per contattare l’istituto: 0365.41213

 

 

 

 

 

 

 

Share
Published by
GardaPost