Le Vele, weekend d’amore e passioni

DESENZANO – Un weekend all’insegna della festa di San Valentino al centro commerciale di Desenzano: da Magazzini F* speed date aperto a 30 uomini e 30 donne.  

Appuntamento con l’amore e lo shopping romantico al centro commerciale Le Vele di Desenzano (www.levele.info). Nel fine settimana di San Valentino, Le Vele diventa infatti il luogo ideale per tutti gli innamorati e gli amanti del Giappone e delle sue piccole, colorate manie.

Domenica 14 è in programma il San Valentino Speed Date da Magazzini F*. Un divertente momento di gioco per fare incontri speciali, conoscere l’anima gemella o fare nuove amicizie. Moda, shopping, ma anche – dalle 18.30 – live music, food & beverage.

Come funziona lo speed date? Semplice: si comincia alle 19.30, partecipano 30 uomini e 30 donne, 120 secondi per conoscersi a vicenda… con la possibilità di vincere ricchi premi come una cena a lume di candela, un viaggio a Parigi, una notte in un castello umbro o una gift card da 200 euro di Magazzini F* (info e iscrizioni qui: www.magazzini-f.com).

Nell’area bimbi, invece, c’è Washi Tape Mania! Nel giardino di Ista Kuga si celebra l’arte della decorazione con la carta con i nastri di carta giapponesi. Divertimento assicurato per grandi e piccini, con i fantastiche e coloratissime idee per personalizzare e decorare.

Share
Published by
GardaPost