Le ricette della signora Toku

RIVA DEL GARDA – Il film drammatico di Naomi Kawase «Le ricette della signora Toku» è la proposta cinematografica di Riva per questa settimana.

Sentaro cucina dolci tipici per ripagare un debito a vita. Quando la signora Toku si offre di darle un aiuto in cucina, Sentaro scopre che la donna ha una magia nelle mani quando si tratta di fare gli «an». Grazie alla sua ricetta segreta, il piccolo negozio fiorisce, e Sentaro e Toku aprono i loro cuori per rivelare vecchie ferite.

Il film drammatico di Naomi Kawase «Le ricette della signora Toku», con Kirin Kiki, Kyara Uchida, Miki Mizuno, è la proposta della rassegna «Il piacere del cinema» per mercoledì 17 e giovedì 18 febbraio. Il film (Giappone, 2015) dura un’ora e 53 minuti; proiezioni nella sala della comunità in via Rosmini a Riva del Garda con inizio alle ore 21.

La rassegna cinematografica nella sala della Comunità è proposta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Riva del Garda, Ledro, Dro, Nago-Torbole, Tenno e Drena, in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino e il sostegno delle Casse rurali trentine.

Il biglietto costa 7 euro l’intero, 5 il ridotto. Abbonamento alla stagione cinematografica: 10 film a scelta a 60 euro; abbonamento alla rassegna «Piacere del cinema»: 5 film a scelta a 30 euro.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=2GH5Y5k4rxE”]

Share
Published by
GardaPost