Al Leone il firma copie di Noemi

LONATO – Domenica 6 marzo alle 16 Noemi, reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo, sarà al Leone di Lonato per un firma copie del suo ultimo album “Cuore d’artista”, uscito proprio pochi giorni fa.

Dall’album è tratto anche il brano “La borsa di una donna” con cui la cantante si è presentata al Festival. La voce calda e intensa di Noemi descrive perfettamente l’universo femminile attraverso l’immagine della borsa, in cui è metaforicamente contenuta tutta la vita. Oltre a tutti gli oggetti, ogni donna racchiude nella sua borsa ricordi, paure, sensi di colpa, sogni e difetti che la rendono unica.

“Ho deciso di portare questo brano al Festival di Sanremo perché me ne sono innamorata al primo ascolto, ha un testo vero, diretto e d’impatto, non si può non amarlo”.  Il testo è di Marco Masini, gli archi, che danno al pezzo quasi un respiro cinematografico, sono invece affidati alla direzione di Celso Valli che ha curato gli arrangiamenti di tutto l’album.

Un firma copie ancora più speciale, dunque, perché in programma proprio a ridosso della Festa della donna, che il Leone Shopping Center di Lonato ha deciso di festeggiare insieme con questa importante artista.

Per partecipare al firma copie è necessario essere in possesso di una copia del nuovo cd “Cuore d’artista”, chi lo avrà acquistato in uno dei punti vendita del Leone di Lonato (Mondadori Store, Iper o Euronics) accederà ad una fila prioritaria che darà diritto di precedenza rispetto agli altri. Come sempre per questo genere di eventi il Leone metterà a disposizione un proprio fotografo per immortalare l’incontro di Noemi con i fan, foto che verranno pubblicate sulla pagina Facebook del centro (facebook.com/IlLeoneShoppingCenter) a partire dal giorno successivo e che saranno gratuitamente a disposizione del pubblico.

Info: www.illeonedilonato.com

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=vrIs4snH7Hc”]

Share
Published by
GardaPost