Richie Ramone alla Latteria Molloy

BRESCIA – Richie è stato il terzo batterista, nonché compositore e voce solista, dei leggendari Ramones. Si esibisce domani, venerdì 4, alla Latteria Molloy, a Brescia, per l’European Tour 2016.

Richard Reinhardt si è unito alla leggendaria band dei Ramones (wikipedia.org/wiki/Ramones) nel 1982 ed è apparso in Too Tough to Die, Animal Boy, Halfway to Sanity e nel DVD It’s Alive 1974-1996.

Ha composto le celeberrime “Somebody put something in my drink”, “I’m not Jesus” e “Can’t say anything nice”.

Più di recente è apparso in “Ya Know?” di Joey Ramone (unico altro Ramone ad apparirvi) ed ha pubblicato il proprio album solista “Entitled”, edito da DC-JAM ad Ottobre 2013, i cui ottimi riscontri hanno spinto Richie a tornare ad esibirsi dal vivo.

Richie Ramone si appoggia ad una band realmente straordinaria: tra i membri Alex Kane, fondatore e leader di band di culto come Life Sex & Death, Enuff Z’ Nuff ed Antiproduct, è già membro della band di Marky Ramone e Clare Pproduct, anche lei ex- Marky Ramone ed Antiproduct.

A Brescia ci si aspetta uno show straordinario per qualità ed intensità, come può testimoniare chi ha assistito alle precedenti esibizioni.

Apertura locale ore 20; inizio spettacolo 22; ingresso 15 euro

Info: www.latteriamolloy.it

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=nBFdvcF7auY”]

Share
Published by
GardaPost