Porta a porta, esordio a San Felice

SAN FELICE – Oggi, venerdì 1° aprile, parte anche a San Felice del Benaco il servizio porta a porta con il primo passaggio di raccolta vetro ed umido.

Dopo le polemiche sulla gestione del passaggio al nuovo sistema, le preoccupazioni e i dubbi della popolazione, le obiezioni della minoranza (ritardi nell’introduzione, mancanza di “tariffa puntuale” e concetti di premialità…), il porta a porta prende finalmente il via anche a San Felice, uno degli ultimi comuni dell’area gardesana ad introdurlo.

Chi ancora avesse dubbi su come funziona il porta a porta potrà trovare utili le informazioni pubblicate sul sito web del comune: www.comune.sanfelicedelbenaco.bs.it.

Oppure può rivolgersi allo Sportello rifiuti: tel: 0365558630, fax: 0365/558623, il lunedì, il mercoledì e il venerdì  dalle 9 alle 12. Questa è la mail: sportellorifiuti@comune.sanfelicedelbenaco.bs.it.

L’assessore di riferimento è l’assessore all’ambiente Rodolfo Trenti, che riceve il martedì dalle 17 alle 18, senza appuntamento.

Sono  disponibili per il download anche gli Eco Calendari 2016 in formato Pdf (la lista aggiornata è raggiungibile tramite il menu “Igiene Urbana/Raccolta Differenziata” presente nella Home Page del sito web www.gardauno.it).

 

Share
Published by
GardaPost