Big Boy Sergio Sylvestre, da Amici al Leone

LONATO – A pochi giorni dalla vittoria di Amici 15, il giovane cantante Sergio Sylvestre sabato 11 giugno sarà ospite a Lonato per firmare le copie del suo ep d’esordio “Big Boy”.

È diventato una vera star solo da pochi giorni ma Sergio Sylvestre – per tutti “Big Boy” – è già adorato e sostenuto da centinaia di migliaia di fan in tutta Italia. Per questo il neo vincitore dell’ultima edizione del talent “Amici 15” sarà al Leone Shopping Center sabato 11 giugno alle ore 17 per autografare le copie del suo primo ep che si intitola appunto BIG BOY e incontrare i fan (è la prima data per tutto il Nord Est).

Il giovane cantante americano (nato 24 anni fa in America da madre messicana e padre haitiano) e ormai italiano d’adozione (vive in Puglia da 5 anni) ha sfidato l’amica Elodie – a cui è andato il premio della critica – sbaragliando la finale con la sua naturale simpatia oltre che con le sue indiscusse doti canore. Alto 2,08 metri, Sergio ha scoperto l’Italia 4 anni fa quando arrivò in vacanza nel Salento. La terra pugliese gli piacque talmente tanto da decidere di non andarsene più, scelta che gli ha portato fortuna perché ha potuto partecipare, e poi vincere, la quindicesima edizione di uno dei talent televisivi più seguiti dal pubblico giovanissimo.

Pochi giorni dopo la vittoria del programma televisivo, Sergio ha pubblicato con Sony il suo ep d’esordio – BIG BOY – che contiene tre canzoni inedite e quattro cover realizzate all’interno della scuola di Maria de Filippi. Sarà proprio questo album al centro del firmacopie in programma sabato 11 al Leone.

Come sempre, per permettere alle centinaia di fan attesi quel giorno di vivere al meglio il grande evento, il Leone ha messo in campo un’organizzazione ormai rodata nel tempo. Per partecipare al firmacopie sarà necessario essere in possesso di una copia del nuovo ep, chi lo avrà acquistato in uno dei punti vendita del Leone di Lonato (Mondadori Store, Iper o Euronics) accederà ad una fila prioritaria che darà diritto di precedenza rispetto agli altri. Sarà presente un fotografo ufficiale per immortalare l’incontro di Sergio con i fan, foto che verranno pubblicate sulla pagina Facebook del centro (facebook.com/IlLeoneShoppingCenter) a partire da lunedì 13 giugno e che come sempre saranno gratuitamente a disposizione del pubblico.

Per agevolare la fruizione dell’evento da parte dei fan, il Leone ha organizzato la distribuzione di biglietti numerati (pass) per la formazione e il rispetto della fila di attesa. I biglietti numerati, suddivisi fra coda prioritaria per chi avrà acquistato il cd all’interno del centro commerciale e coda normale per gli altri, saranno distribuiti in cima alla scalinata in vetro a partire dalle ore 13.30 di sabato 11 giugno.

Sergio Sylvestre – per tutti “Big Boy” – neo vincitore del talent “Amici 15″.

www.illeonedilonato.com

Share
Published by
GardaPost