Food & wine

Street Food and Busker nel weekend a San Zeno

SAN ZENO DI MONTAGNA – C’è molta attesa a San Zeno per Street Food & Busker. Sabato 6 e domenica 7 agosto il balcone naturale sul lago di Garda diventerà una piccola città del divertimento e del gusto di strada.

Nelle piazze e nel parco giochi delle fontane ci sarà un susseguirsi di spettacoli ed esibizioni di clown, trampolieri, acrobati, maghi, giullari, giocolieri con più di 50 spettacoli tutti ad ingresso gratuito, e dove si potranno anche gustare numerose specialità gastronomiche tipiche della strada, più comunemente note come street food.

La kermesse organizzata da Promo&Servizi in collaborazione con l’amministrazione comunale, verrà inaugurata sabato 6 agosto alle ore 10,45 in Piazza Schena; gli spettacoli poi, proseguiranno per tutto il giorno di sabato e domenica e nelle ore più calde si sposteranno all’ombra nel parco giochi delle fontane con spettacoli di clown, maghi, acrobati, spettacoli di bolle di sapone che coinvolgeranno piccoli e genitori in divertenti ed emozionanti esibizioni.

Ci sarà inoltre un area gastronomica con wurstel, cotolette, patatine e anche un buon risotto.

Nelle altre piazze e contrade gli spettacoli saranno invece concentrati tra il tardo pomeriggio e la sera. Le piazze dove si svolgeranno gli spettacoli sono Piazzetta Brol del Prete e Piazza Schena con un susseguirsi di spettacoli fino alle ore 23.

La gastronomia sarà concentrata in Piazza Schena con piadine olive ascolane, coni di fritture, carne alla griglia, porchetta e molto altro ancora, il tutto accompagnato da ottime birre artigianali. Tutte le notizie riguardanti gli orari degli spettacoli si possono trovare su facebook alla pagina Promoeservizi.

Share
Published by
GardaPost