News dai comuni

Discoteca Torre, stop al parcheggio selvaggio

GARDONE RIVIERA – Ogni venerdì e sabato aperto gratuitamente il parcheggio del Vittoriale dalle 23 alle 7. Da stasera non si tollererà più la sosta selvaggia dei clienti della discoteca.

L’iniziativa è promossa da Comune e Lombarda Parking, la società che gestisce in concessione il parcheggio del Vittoriale, a breve distanza dalla discoteca e piano bar Torre San Marco (www.torresanmarco.it).

Da questa sera, e fino al termine della stagione turistica, gli avventori della discoteca potranno dunque parcheggiare gratuitamente in questo ampio spazio, senza lasciare l’auto in sosta vietata, ai lati della Gardesana, costituendo peraltro un intralcio e un pericolo per la circolazione.

«È chiaro – spiegano in Comune – che in considerazione dell’ampia disponibilità di posti auto presenti nel parcheggio gestito da Lombarda Parking, non saranno più tollerati parcheggi irregolari nei pressi della discoteca. Tutti i weekend gli agenti del corpo di Polizia Locale effettueranno controlli serali e notturni e sanzioneranno le auto parcheggiate irregolarmente».

Un’area del il dehoor estivo della Torre San Marco.
Share
Published by
GardaPost