News dai comuni

Al via oggi il piano della asfaltature

TOSCOLANO MADERNO – Prende il via a Toscolano Maderno un nuovo piano delle asfaltature. Un primo lotto di lavori è programmato a partire da lunedì 3 ottobre e si protrarrà per una decina di giorni.

Il Comune ha reso note le strade interessate: via Doninzetti, via Fantoni (tratto pedonale in fregio al parco Penne Nere), via F.lli Bianchi (tratto di fronte alla ferramenta la Brugola), via Gioberti (tratto compreso dall’incrocio con via D’Annunzio e viale Foscolo), via Pulciano Gaino (tornante e tratto verso le cooperative Filca), via Virgilio (tratto adiacente all’incrocio verso le ex scuole), via Andrea del Sarto (vicino alla piazza della ditta Caldana), via Mezzane (tre tratti prima dell’incrocio con il residence Cabiana), via Vigole (tratto intercluso nella cooperativa Famiglia, dopo la chiesa di Maclino), via Vigole (da località Busser all’incrocio con il centro del borgo) e via Dante (chiusura totale e rifacimento rotonda).

Un secondo lotto è programmato per fine ottobre e interesserà via Oleificio, via Sant’Ambrogio, via Galilei e il parcheggio di fronte alla ditta Vassalini.

Share
Published by
GardaPost