News dai comuni

Biglietti scontati per la mostra di Sgarbi

SALÒ – Biglietti a prezzi promozionali per le ultime settimane della mostra d’arte “Da Giotto a de Chirico. I Tesori Nascosti” allestita al MuSa di Salò.

C’è ancora poco meno di un mese di tempo, fino al 6 novembre, per visitare, nelle sale del MuSa, la mostra curata da Vittorio Sgarbi che allinea 200 capolavori dell’arte italiana, dalla fine del Duecento all’inizio del Novecento (leggi qui per saperne di più).

Un’opportunità da non farsi sfuggire, a maggior ragione ora che il museo ha deciso di proporre il biglietto a prezzo di saldo: 10 euro (invece che 16) per l’ingresso singolo e 8 (anziché 12) per gruppi e scolaresche. Il biglietto è unico e comprende peraltro la collezione permanente, il Museo del Nastro Azzurro, tutte le mostre temporanee e le audioguide commentate da Vittorio Sgarbi.

Da segnalare anche che il MuSa aderisce alla Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo e per l’occasione, domenica 9, offre un biglietto speciale: tutte le famiglie che parteciperanno alle attività in programma (consigliate per bambini di età superiore ai 7 anni) avranno diritto al biglietto ridotto a 6 euro a persona.

Il curatore Vittorio Sgarbi lungo l’allestimento della mostra “Da Giotto a de Chirico”, al MuSa di Salò.
Share
Published by
GardaPost