News dai comuni

Tutto esaurito per l’inaugurazione del pattinodromo

DESENZANO – Inaugurato ieri, con uno spettacolo teatral-musicale da tutto esaurito, il pattinodromo di Rivoltella da poco riqualificato.

È andato in scena ieri pomeriggio (domenica 30 ottobre) “A come amore. Una lezione sull’Amore con la ‘A’ maiuscola”. Melodie intramontabili, evergreen, canzoni e arie d’amore di tutti i tempi, accompagnate dalla Banda cittadina e interpretate dalle voci del Magico Baule.

Un evento di successo (circa 400 persone) che ha inaugurato la recente riqualificazione del pattinodromo rivoltellese. Nei mesi scorsi, l’amministrazione comunale aveva infatti provveduto a sostituire il precario telo perimetrale con vetrate scorrevoli, garantendo alla struttura sicurezza, confort termico e maggiore prestigio.

Lo spettacolo brillante, molto apprezzato dal pubblico sia per il tema, i costumi e la musica sia per la bravura degli interpreti, ha consentito all’amministrazione comunale di sperimentare una nuova location, che, visto il risultato più che positivo, potrà ospitare prossimamente altre manifestazioni musicali o teatrali della città.

Il Comune ringrazia gli sponsor che hanno reso possibile l’evento e ricorda il primo appuntamento della Stagione concertistica desenzanese 2016/2017: sabato 5 novembre alle 21, in Duomo, con l’Orchestra di Padova e del Veneto e il direttore e violoncello solista Enrico Bronzi; saranno eseguite musiche di A. Salieri, F.J. Haydn e F. Schubert.

Spettacolo da tutto esaurito per l’inaugurazione del rinnovato pattinodromo di Rivoltella.
Share
Published by
GardaPost