Sport

Avisini gratis nella tana dei leoni del Garda

SALÒ – FeralpiSalò e Avis provinciale fanno di nuovo squadra. Due partite ad ingresso gratuito allo stadio per i donatori di sangue della provincia.

La Feralpi (www.feralpisalo.it), società calcistica che milita nel campionato di Lega Pro, riapre le porte dello stadio “Lino Turina” ai donatori di sangue bresciani (www.avisprovincialebrescia.it) e li aspetta nella tana dei “leoni del Garda”.

Tutti gli avisini della provincia potranno entrare gratis allo stadio sabato 19 novembre, in occasione della partita FeralpiSalò – Venezia in programma alle 18.30. La procedura per assistere gratuitamente all’incontro è semplice, ma va fatto un piccolo sforzo per ottemperare alle norme sulla tessera del tifoso: i donatori di sangue interessati dovranno accreditarsi, comunicando i propri dati personali (nome, cognome, data di nascita) alla sezione Avis di Desenzano (desenzano.comunale@avis.it). Poi basterà recarsi allo stadio di Salò, ritirare il biglietto e, ovviamente, tifare Feralpi.

L’iniziativa sarà replicata nuovamente domenica 11 dicembre, in occasione della partita FeralpiSalò – Pordenone, in programma alle 14.30 (questa volta ci si accredita presso l’Avis Valsabbia: avisvalsabbino@tiscali.it).

Share
Published by
GardaPost