News dai comuni

Open day all’Istituto Battisti di Salò

SALÒ – L’istituto  “Cesare Battisti” apre le porte al territorio. Tre gli incontri previsti in cui tutti coloro che vorranno saranno accolti all’interno della scuola per conoscere gli indirizzi, i servizi e le proposte didattiche offerte.

L’istituto salodiano (situato in Via 4 Novembre, 11) si aprirà al pubblico nei pomeriggi di sabato 26 novembre, sabato 17 dicembre 2016 e sabato 21 gennaio 2017 dalle ore 15 alle ore 18.

L’istituto tecnico statale offre due settori di studio: un settore economico (amministrazione finanza e marketing e turismo) e un settore tecnologico (costruzione ambiente territorio e indirizzo chimica materiali e biotecnologie). Inoltre è presente  il corso serale che si rivolge a studenti e lavoratori. Le giornate dedicate all’open day prevedono una presentazione di carattere generale e la possibilità di conoscere nel dettaglio i singoli indirizzi.

L’istituto di Salò, fondato nel 1869, e ribattezzato nel 1920 in onore di Cesare Battisti, oggi conta 850 studenti ed è una delle scuole più prestigiose del lago di Garda.

Per contattare l’istituto: 0365.41213; l: salobatt@provincia.bs.it; www.itcgbattisti.it

L’ingresso su via Bezzecca (sopra quello su via IV Novembre) dell’istituto tecnico statale “Battisti” di Salò.
Share
Published by
GardaPost