News dai comuni

I nuovi orari dell’isola ecologica

TOSCOLANO MADERNO – È entrato in vigore il nuovo orario di apertura dell’isola ecologica di Toscolano Maderno. Ecco i nuovi orari.

Rispetto al 2016 l’orario risulta ampliato, «così da prevedere – spiegano in municipio – una più agevole possibilità di conferimento diretto presso l’isola ecologica da parte delle attività commerciali o dei lavoratori che durante il giorno sono lontani da Toscolano Maderno».

Fino al 31 marzo 2017 l’isola ecologica sarà accessibile nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12; martedì dalle 7.30 alle 12; giovedì dalle 14 alle 17; sabato dalle 7.30 alle 12 e dalle 14 alle 17. Fra aprile e settembre inoltre, approfittando dell’allungamento delle giornate, l’orario d’apertura si anticiperà alle 7 per le giornate di lunedì, martedì e sabato, mentre nel periodo fra luglio e settembre, l’isola ecologica chiuderà alle 20.

Il Comune ricorda inoltre che è in distribuzione l’Ecocalendario 2017 per la raccolta differenziata porta a porta, valido fino al 31 gennaio 2018 e disponibile anche sul sito del Comune (clicca qui).

Share
Published by
GardaPost