News dai comuni

Ultimi posti per il Junior Kitesurf Camp a Campione

CAMPIONE – Il Garda Kite Surf di Campione organizza un campo scuola nei giorni 3, 4, 5, 6 e 7 luglio. Ecco come iscriversi.

I kitesurf Camp estivi, sono rivolti ai ragazzi dai 12 ai 17 anni, e sono pensati per unire il sano divertimento dello sport a un’intensa esperienza di vita di gruppo.

Durante i Camp i ragazzi trascorrono cinque giorni full-immersion a Campione Univela, alloggiando in modalità ostello, in pensione completa.

Durante il giorno oltre alle attività didattiche e sportive sono previsti momenti di relax e di gioco, in cui saranno stimolate le loro capacità di socializzazione, ma anche l’adattabilità a un nuovo ambiente e l’indipendenza dai genitori.

Durata: dal lunedì ore 9 a venerdì ore 18.

Giornata tipo:
8.00  Sveglia con colazione 8.30
9.00 / 12.30 Scuola kite
12.30 / 14.30 Pranzo e tempo libero
14.30 / 18.00 Scuola kite
18.00 / 19.00 Riordino materiali e doccia
19.00 / 20.00  Attività ricreative
20.00 / 22.30 Cena e tempo libero

Soggiorno di 4 notti, in camere da 6 posti, con tutti i pasti serviti presso il ristorante di Univela. Durante il giorno i ragazzi saranno seguiti da due istruttori federali, nel resto della giornata, compresa la notte, da un’animatrice che li sorveglierà anche con attività di intrattenimento.

Prezzi: Junior Camp All-inclusive 590€

Attività sport

KITESURF: 5 lezioni tra teoria, svolta sia in aula didattica che nelle zone esterne di Univela, e pra- tica svolta individualmente con istruttore attra- verso l’ausilio di due imbarcazioni.

S.U.P.: Durante la settimana sono previste due le- zioni di avvicinamento allo Stand Up Paddle, la nuova attività con tavola e pagaia per incrementare l’equi- librio e sviluppare tutta la muscolatura corporea.

TREKKING: partendo direttamente da Campione del Garda verso le località di Tremosine e Tignale.

WAKEBOARD: Per la preparazione dei ragazzi all’utilizzo della tavola sono previste attività di sci nautico con tavola, tramite imbarcazioni dedicate.

ATTIVITA’ LUDICHE: Nei momenti di ricreazione e tempo libero, o in assenza di vento, sono pre- viste varie attività tra le quali calcetto, pallavolo, pingpong, calcio balilla.

Come prenotare? Scrivi a daniele@gardakitesurf.com o chiama il +39.392.154.1976

gardakitesurf.com

Univela a Campione del Garda.
Share
Published by
GardaPost