Sport

Sport, giochi e merende nell’Open day della Benacum Rugby

GARDONE RIVIERA – Sabato 16 Benacum Rugby organizza un “Open day” per bambini e ragazzi. Un’occasione per scoprire questo fantastico sport.

Appuntamento sabato 16 settembre a partire dalle 15 al campo di San Michele per passare un pomeriggio all’aria aperta, tra rugby, giochi e merende…

È un’occasione unica per farti un’idea di cosa significhi giocare a questo meraviglioso sport ricco di valori e tradizioni!!
Le porte sono aperte a tutti, bambine e bambini tra i 6 e i 12 anni e ragazze e ragazzi tra i 12 e i 16 anni.

Dicono i promotori: “Sarà un pomeriggio di sport e gioco, nel corso della quale allenatori, e volontari introdurranno i giovani ospiti ai primi rudimenti della palla ovale. Approccio alla psicomotricità, gioco, interazione, disciplina e socializzazione saranno gli ingredienti fondamentali di una giornata in cui genitori e familiari potranno avere un primo incontro con il mondo del rugby e i suoi principi educativi.

Sarà possibile visionare la struttura, prendere informazioni, conoscere direttamente chi seguirà la crescita sportiva e individuale dei ragazzi nel corso della prossima stagione, fino a concludere l’esperienza con una delle fasi che maggiormente contraddistinguono una partita di rugby vera e propria: un terzo tempo per tutti i bambini che faranno merenda insieme nella nostra Club house!”.

L’Open Day è organizzato in collaborazione con l’Associazione Genitori di Gardone Riviera.

Share
Published by
GardaPost