Cronaca

33enne scomparso a Gargnano da venerdì, anche oggi ricerche vane

GARGNANO – Anche oggi giornata di intense ricerche nell’entroterra di Gargnano. Manca all’appello da venerdì 22 Pietro Giordani di 33 anni. Lo cercano i Vigili del Fuoco e gli uomini del Soccorso alpino.

L’ultima volta è stato visto a Gargnano, intorno alle 19 di venerdì 22 dicembre. Poi il 33enne (nella foto sopra, pubblicata dai familiari sui social network) ha fatto perdere le sue tracce. L’allarme è stato lanciato ieri mattina, 25 dicembre, dai parenti.

Sia ieri che oggi sono stati battuti i monti di Gargnano e della Valvestino, ma del giovane, allontanatosi a bordo della sua Panda 4×4 rossa (targata DG623GH), non si è trovata traccia.

A questo punto comincia a vacillare anche la certezza che il giovane si trovi effettivamente in questa zona. Il ragazzo ha con sé bancomat e carta di credito. Domani, mercoledì 27, si attendono riscontri per capire se in questi giorni li ha utilizzati. Si stanno anche visionando le telecamere posizionate lungo le principali strade della zona per capire se si sia allontanato in auto.

L’appello lanciato su Facebook dal fratello di Pietro, Ludovico.

Secondo la descrizione fornita ai media dal fratello Ludovico, Pietro Giordani è alto all’incirca 1 metro e 90, di corporatura media, con capelli corti castani e occhi scuri. Generalmente si veste con felpa col cappuccio, jeans e cappellino con la visiera.

I familiari hanno lanciato l’appello anche tramite i social network, perché chi avesse notizie del giovane contattasse i Carabinieri di Gargnano allo 0365.71000.

Nelle ricerche sono impegnati uomini del soccorso alpino e Vigili del Fuoco.
Share
Published by
GardaPost