Bazoli Polo in mostra al castello di Desenzano

DESENZANO – Da martedì 29 maggio a domenica 3 giugno, in Castello, sono esposti i lavori del corso di Grafica e Comunicazione dell’Istituto Bazoli Polo di Desenzano del Garda.

Un’importante occasione dove la didattica attiva si mette in mostra alla cittadinanza, ripercorrendo aree tematiche suddivise nelle tre sale espositive.

La prima riguarda i “Progetto esterni e concorsi“. In questa sala sono esposti i lavori degli studenti relativi ai progetti esterni e ai concorsi a cui l’Istituto “Bazoli-Polo” ha aderito. Progetti esterni eseguiti per: Città di Desenzano del Garda, Garda Uno SpA, Museo Rambotti, Villa Brunati Biblioteca Civica A. Anelli – Desenzano del Garda, Automobile Club Brescia, Open Week (Regione Lombardia – ASST Garda), Dadadiogene. Concorsi: Città di Desenzano del Garda, Guardia di Finanza, Avis, Banca D’Italia, Matematica Senza Frontiere 2018, Taglieri d’autore, Trismoka.

Manifesti della scuola. In questa sala è esposta una selezione dei manifesti eseguiti per i convegni, le conferenze, gli spettacoli e le iniziative dell’Istituto “Bazoli- Polo”. Sono presenti, inoltre, i “Manifesti dell’anno” ossia i manifesti annuali dell’Istituto.

Concorso interno “Giovani visioni del Garda” e lavori dell’anno scolastico. In questa sala è esposta una selezione dei lavori relativi alla prima edizione del concorso interno all’Istituto “Giovani Visioni del Garda”, oltre che i progetti vincitori dello stesso. Sono presenti, inoltre, i migliori lavori dell’anno scolastico. allego il manifesto e qualche foto dell’allestimento vi ringrazio

 

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

Share
Published by
GardaPost