Mandami una cartolina da Sirmione

Dato il grande successo di pubblico registrato in questi mesi, la mostra “Around Water”, allestita a Palazzo Callas Exhibitions fino al 30 settembre 2018, verrà prorogata fino al 4 novembre.

Il “viaggio intorno al Lago di Garda” ha saputo stupire e regalare emozioni ha chi ha deciso di godere degli oltre 80 scatti che raccontano questo tour virtuale tra città, scorci caratteristici e la natura che avvolge il Benaco. Per enfatizzare questo riscontro positivo, l’Amministrazione comunale ha inoltre deciso di spedire a tutti i cittadini un invito personale alla mostra, accompagnato da tre splendide cartoline raffiguranti Sirmione.

Una delle tre cartoline spedite ai sirmionesi.

 

“Una cartolina che ricorda i tempi in cui non esistevano WhatsApp, Facebook ed Instagram e durante il viaggio si cercavano le immagini più belle da spedire ai parenti ed agli amici rimasti a casa. “Mandami una cartolina” era infatti il saluto rituale al momento della partenza” racconta la lettera inviata ai cittadini, firmata dal Vicesindaco Luisa Lavelli e dall’Assessore alla cultura Mauro Carrozza.

Una cartolina da spedire ad un amico per raccontare l’unicità di Sirmione ed invitarlo a visitare i nostri luoghi ed anche la nostra mostra. Un gesto semplice, destinato a suscitare la curiosità di chi magari è proprio alla ricerca di una destinazione ricca di bellezze naturali e di storia”.

Insomma, “Mandami una cartolina” è un gesto semplice, ma concreto, un’idea capace di suscitare un sorriso e di richiamare, perché no, turisti e amanti della bellezza…in tutti i Sensi.

Il retro della cartolina.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

Share
Published by
GardaPost