A Salò arriva Santa Lucia con l’asinella alpina Stella

Anche quest’anno le penne nere di Salò (www.gruppoalpinisalo.it) non mancheranno di dare il loro contributo per rendere ancora più magica questa giornata tanto attesa dai bambini.

Mercoledì 12 dicembre alle 16.30 la santa dispensatrice di doni farà il suo ingresso a Salò, accompagnata dall’asinella degli alpini. Lungo il percorso ai bambini verranno distribuiti i palloncini colorati dell’Avis e simpatici omaggi offerti da Faper e dai commercianti di Piazza Cavour.

In piazza Zanelli gli alpini distribuiranno cioccolata calda e vin brulè. Inoltre, a tutti i bambini che porteranno 100 tappi di plastica il Gruppo alpini offrirà un simpatico omaggio.

Questo il percorso che Santa Lucia effettuerà in compagnia dell’asinella Stella, con partenza dalla casa di riposo: viale Zane, vicolo Brezzo, via Pietro da Salò (le Rive), piazza Leonardo da Vinci (Complesso Gasparo), via Bolzati, piazza Vittorio Emanuele II (Fossa), via Covour, via San Carlo, via Butturini, piazza Della Vittoria, poi ancora via Butturini, via San Carlo e piazza Zanelli.

La Santa Lucia organizzata dagli alpini è un appuntamento tradizionale, che ogni anno richiama a Salò ed emoziona tanti bambini.

 

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

Share
Published by
GardaPost