News e avvisi comunali su WhatsApp con Puegnago Info

Come attivare il servizio? Semplice. Aggiungi alla lista dei tuoi contatti sul tuo smartphone il numero 334.5070919 e salvalo come “Puegnago Info”. Quindi invia un messaggio WhatsApp con il testo “ATTIVA PUEGNAGO INFO + il tuo nome e cognome” (si devono specificare nome e cognome veritieri). Tutto qui. La doppia spunta confermerà la ricezione della richiesta e da quel momento il servizio sarà attivo.

I messaggi saranno inviati in modalità “broadcast”, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui (la rubrica non sarà condivisa con nessuno e verrà utilizzata dal Comune di Puegnago del Garda esclusivamente per le finalità legate al servizio).

Sarà possibile disattivare la ricezione in qualunque momento, inviando un messaggio WhatsApp allo stesso numero 334.5070919, con il testo “DISATTIVA PUEGNAGO INFO + nome e cognome”.

Si specifica che il numero 334.5070919 non è un numero per urgenze/reperibilità.  Questo nuovo canale di informazione sarà utilizzato soltanto per Whatsapp in maniera unidirezionale e non per ricevere chiamate.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

Share
Published by
GardaPost