Edizione 25 per Rockerellando, la festa della musica indipendente

Manca ormai poco all’inizio della 25° edizione del Festival Rockerellando. In programma 6 giornate uniche di musica internazionale ed indipendente, grazie anche alla presenza di alcune band emergenti che ci raggiungeranno dal Nord Europa.

Per quest’edizione speciale gli organizzatori hanno aggiunto una giornata al festival, il martedì, che sarà dedicata a una novità dei palcoscenici italiani: la Stand-Up Comedy!

Programma:
Martedì 23 luglio: Stand-Up Comedy + Rock!
Mercoledi 24 luglio: Blues
Giovedì 25 luglio: Funk + HipHop
Venerdi 26 luglio: Raggae
Sabato 27 luglio: Electro
Domenica 28 luglio: Folk bresciana

 

Info: Festival Rockerellando.

 

Insomma, sei serate di buona musica. Ma non solo. Potrete gustare cibo locale e sostenibile (formaggio Tombea, coregone del lago, verdure biologiche del Garda, birra artigianale, vino biologico, sangria a volontà…).

Under the bridge, a pochi metri dal caro vecchio fiume Toscolano, troverete affascinanti bancarelle di artigianato etnico e curiosi oggetti fatti a mano.

 

Bloccati sul Garda

Nella giornata di sabato 27 luglio (dalle 10:00 alle 18:00) torna a Rockerellando anche “Bloccati sul Garda”, evento con partecipazione aperta a tutti, gara amatoriale di bouldering, un’arrampicata senza corda fino ad un’altezza massima di 4 metri su parete artificiale.

Info sulla pagina Facebook di Gardaclambing.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

Share
Published by
GardaPost