“Open day senologia” all’ospedale di Desenzano

Il Presidio Ospedaliero di Desenzano rinnova il proprio impegno per la lotta contro il tumori al seno, attraverso una giornata di sensibilizzazione, prevenzione ed educazione sanitaria con l’obiettivo di sottolineare l’importanza della prevenzione che è assicurata tramite l’esecuzione della mammografia e della visita specialistica senologica.

Le donne di età superiore a 35 anni potranno prenotare una visita gratuita che verrà eseguita dalle Dr.sse Giuseppina Giansiracusa, Daniela Munari, Bice Moreni, Anna Romano che operano presso il Presidio Ospedaliero di Desenzano nell’ambito della diagnosi, cura della patologia senologica.

Le donne che, in seguito alla consulenza, necessiteranno di ulteriori approfondimenti potranno beneficiare di un percorso dedicato che prevede, a seconda delle esigenze, l’esecuzione di una mammografia ed eventuale agoaspirato a cura dei Radiologi e Anatomopatologi.

Per l’accesso alla giornata è obbligatoria la prenotazione al n. 0309145609 da effettuare dal 23 ottobre al 4 novembre (esclusi sabato e festivi) dalle ore 8.30 alle 13 (fino ad esaurimento posti).

Il presidio ospedaliero di Desenzano del Garda.

 

 

Share
Published by
GardaPost