Coronavirus, Cameo a supporto dell’ospedale di Desenzano

Cameo ha voluto dare un contributo partecipando attivamente alla catena di solidarietà intrapresa da molte realtà industriali del nostro Paese, per fronteggiare l’attuale emergenza sanitaria.

Per dimostrare la sua vicinanza alla collettività e a tutte le istituzioni del territorio, che si stanno adoperando in questo momento senza precedenti, la società ha provveduto all’acquisto di attrezzature e dispositivi per aiutare l’Ospedale di Desenzano del Garda a far fronte all’emergenza.

Cameo, insieme a tutti i suoi collaboratori e dipendenti, desidera esprimere «la massima gratitudine all’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale del Garda e a tutti i medici e gli operatori che ne fanno parte e che in questo periodo stanno combattendo una guerra contro un nemico invisibile. In un momento che sta mettendo così a dura prova l’intera provincia bresciana – una delle aree più profondamente colpite dal Covid-19 – Cameo vuole trasmettere tutta la sua vicinanza a tutte le Istituzioni Locali e alla Comunità del suo territorio».

 

 

Share
Published by
GardaPost