Rimbalzello Adventure Park gratis (quando si potrà) per gli operatori sanitari

In questi giorni di emergenza sanitaria, i medici e gli infermieri sempre in prima linea negli ospedali di tutta Italia sono diventati i nostri eroi nazionali.

E in tanti decidono di ringraziarli, nei modi più disparati, ognuno secondo le proprie disponibilità e in base a ciò che può offrire.

Così ha deciso di fare anche il Rimbalzello Adventure Park, il parco avventura situato a Barbarano di Salò,  dove troviamo percorsi aerei, fra liane, ponti tibetani, cavi e teleferiche, reti e passerelle. Tutto il necessario, insomma, per una giornata indimenticabile in allegria all’insegna del divertimento, dell’avventura, dell’adrenalina, del coraggio e della sfida.

La struttura fa sapere che, appena sarà possibile ospiterà gratuitamente chi lavora in ambito sanitario: «Aiutateci a farlo sapere – scrive il Rimbalzello Adventure Park sulla sua pagina Facebook – a chi sta lottando per salvare più vite possibili. Anche noi vogliamo sostenere il personale medico e dire grazie in questo duro periodo. Quindi per tutta la stagione offriamo entrate completamente gratuite per chi lavora in ambito sanitario, vi aspettiamo appena sarà possibile».

 

 

Share
Published by
GardaPost