Aaa… nuovi volti cercansi per la campagna pubblicitaria 2021 di Garda Trentino

Garda Trentino cambia look, ma non obiettivo. L’APT sta cercando nuovi volti per la campagna pubblicitaria 2021 che verrà realizzata sulla sponda nord del lago di Garda tra fine agosto e metà ottobre (e che riprenderà successivamente a inizio primavera) per promuovere le bellezze del territorio e l’ampia proposta di sport che si possono praticare durante tutto l’anno grazie al “microclima mediterraneo” della zona.

Il casting è rivolto a candidati ambosessi, con un’età compresa tra i 35 e i 45 anni, appassionati degli sport outdoor che si praticano sul territorio dell’Alto Garda, tra cui bike, via ferrata, climbing, trekking e water sport (vela, SUP, catamarano, windsurf).

Chi rispondesse a tali requisiti e desiderasse partecipare al photoshooting per la nuova campagna promozionale, è pregato di compilare il form presente sul sito dell’APT (clicca qui) e di inviare all’indirizzo multimedia@gardatrentino.it quattro foto (un primo piano fronte, un primo piano profilo, una figura intera e una mentre si pratica lo sport per il quale ci si propone) entro e non oltre il 14 agosto.

Le persone selezionate verranno contattate entro la fine di agosto. L’abbigliamento e le attrezzature sportive necessarie per gli scatti verranno messe a disposizione da Garda Trentino S.p.A.

Per ulteriori informazioni, si invita a visitare il sito o a contattare il numero 0464 025411.

Immagine della campagna 2020 “Garda Trentino, la tua Casa”.

 

 

 

Share
Published by
GardaPost