Turismo, Lombardia a Parigi per Iftm Top Resa 2021

Regione Lombardia sarà presente all’interno dello stand Italia di Enit, Agenzia Nazionale del Turismo, con uno spazio dedicato di circa 40 metri quadrati e 8 co-espositori, con l’obiettivo di promuovere l’ampia offerta turistica che la destinazione è in grado di proporre.

Segnale di ripartenza

Un vero e proprio segnale di ripartenza per comunicare agli operatori internazionali che la Lombardia è pronta ad accogliere nuovamente, in sicurezza, i viaggiatori di ogni angolo del mondo.

Si riapre al turismo internazionale

“La Lombardia – sottolinea l’assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda – riapre al turismo internazionale. In particolare, al mercato francese, che negli ultimi anni si è particolarmente interessato ai nostri territori. La Lombardia sceglie le grandi fiere internazionali per presentare al mondo la sua offerta variegata e per mostrare la naturale vocazione di una regione dalle mille eccellenze, che ha tanto da proporre ad una clientela vasta ed eterogenea. Alla ricerca di esperienze uniche e da ricordare”.

Far conboscere tutte le potenzialità lombarde

Un’occasione per far conoscere al trade tutte le potenzialità della Lombardia: dalle meravigliose città d’arte all’autenticità dei borghi, dai siti Unesco ai panorami mozzafiato che offrono i laghi, con un’attenzione particolare rivolta alla natura, alla montagna e alle attività all’aria aperta, esperienze in grado di soddisfare ogni preferenza, dal cicloturismo al trekking, dallo sci agli sport acquatici e al golf.

La piattaforma digitale

Inoltre, per agevolare l’incontro tra domanda e offerta, i co-espositori avranno a disposizione una piattaforma digitale per poter pianificare una fitta agenda di appuntamenti con buyers internazionali e operatori del settore.

Gli operatori nello stand della Lombardia e di inLombardia

Di seguito l’elenco degli operatori presenti allo stand di Regione Lombardia e inLombardia:

  • Gruppo operatori turistici Valle Camonica Lago d’Iseo Franciacorta;
  • Italianway spa;
  • Navigazione Lago Iseo;
  • Ticket to ride travel incoming Italy;
  • Trust Force srl;
  • Tinoleggio srl;
  • Ocean viaggi travel office;
  • Elite limousines.

 

 

Share
Published by
GardaPost