Fabio Castellini, continuano le ricerche

Proseguono le ricerche a Tignale. Oggi, lunedì 28, sono all’opera squadre dei Vigili del Fuoco (squadra terreste, Cinofili, TAS ( Topografia Applicata al Soccorso ), SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) e SAF (Speleo Alpinistica Fluviale).

Nelle ricerche sono impegnati anche gli uomini del Soccorso Alpino e di Tignale soccorso. Sul posto anche i carabinieri.

Fabio Castellini è residente a Gardone Riviera, ma frequenta Tignale, dove ha una casa della famiglia della moglie. «Esco a fare due passi», ha detto sabato pomeriggio ai familiari, ma non è più rientrato.

L’anziano – ha 82 anni ed è malato di Alzheimer – è stato avvistato in località Prà da Bont, nei dintorni della frazione di Prabione, lungo la strada provinciale. Lo avrebbero ripreso le telecamere mentre camminava in direzione di Tremosine.

Le fotografie dell’uomo sono state diffuse sui social, con la preghiera di avvisare le forze dell’ordine, contattando la centrale operativa chiamando il numero 112, se qualcuno lo avvistasse.

Fabio Castellini, scomparso da sabato 26 marzo a Tignale.

 

 

Share
Published by
GardaPost