Garda Glam, l’inclusione vince con auto e barche

Perfetta l’organizzazione del percorso auto diretto dal Musical Watch Veteran Club e il peler di domenica ha aiutato la riuscita della veleggiata organizzata dal Fraglia Vela Gabriele D’Annunzio, rendendola molto divertente per gli equipaggi.

I bambini di Autismart presenti nei punti di timbro delle auto si sono integrati perfettamente in questo evento di sport, inclusione e turismo dove la bellezza del territorio l’ha fatta da padrone.

Gli organizzatori ringraziano soprattutto l’ospitalità dei comuni dove si sono fermati più a lungo come Gardone Riviera che è stata sede della partenza e dell’arrivo con il pranzo finale, Riva del Garda, Malcesine con la serata glamour al Castello dei Capitani con i fuochi d’artificio che hanno brillato su tutto il lago.

Una macchina organizzativa che ha visto le tre realtà coadiuvarsi in un’organizzazione che si candida per il 2023 per essere un evento glamour ad invito esclusivo per i territori di Brescia, Verona e Trento.

La corsa ad accaparrarsi i posti per l’edizione 2023 è già iniziata: i comuni che hanno ospitato l’evento hanno ribadito il loro appoggio così come ha fatto in conferenza stampa il Presidente di Visit Brescia Marco Polettini.

L’auspicio da parte di Luca Perini (Fraglia Vela D’Annunzio), Gianpietro Belussi (Musical Watch Veteran Club) e Diego Cattaneo (Autismart) è quello che altri comuni del territorio partecipino attivamente alla prossima edizione.

Il comune denominatore di Garda Glam è stato, è e sarà l’inclusione dei ragazzini austistici .

Share
Published by
GardaPost