“Noi” apre la stagione teatrale di Gargnano

L’ingresso alle sei rappresentazioni che si svilupperanno tra ottobre e novembre è libero.

Il primo spettacolo è di Allegra De Mandato, il progetto si deve a Emanuele Arrigazzi e Allegra De Mandato, con lo stesso Arrigazzi e Martina Tinnirello e la voce di Sofia Arrigazzi. Le scene e i costumi sono di Erika Carretta mentre il progetto grafico è di Mario De Clemente.

Durata circa 70 minuti.

Prossimi appuntamenti il 16, 21 e 30 ottobre, 11 e 18 novembre.

 

“Noi” è una storia piccola e grande come la vita, una commedia agrodolce che racconta l’incontro e gli alti e bassi di una coppia, attraversando due decenni e affrontando le piccole e grandi “avventure” della quotidianità. Sempre in bilico tra la commedia e la tragedia tutto è racchiuso nell’intreccio tra dolore e allegria, noia e gelosia, nascita e malattie in una continua altalena di emozioni.

I personaggi “Io e Te” si fondono per rimanere insieme e diventare “noi”, ma rimangono anche sempre in bilico tra la felicità e la disperazione, perché la vita è quella cosa che ti strappa un sorriso anche nel momento più drammatico se trovi qualcuno con cui condividerla, qualcuno che ti sopporti anche quando ti odia, e che ti faccia immaginare che c’è sempre una soluzione.

Un dialogo serrato tra due personaggi “sghembi”, bizzarri e commoventi che creano un mondo a due, tra battute e disastri, liti e alberi di Natale.

Lo spettacolo ci accompagna in un viaggio lungo due vite, tra scene brevi e anni che volano, tra canzoni pop e musica da camera, citazioni e solitudini che s’incontrano.

Un’avventura romantica e intensa come sono le nostre vite, agrodolci ma irripetibili.

La rassegna è promossa con il sostegno dell’assessorato alla cultura.

BF

 

Share
Published by
GardaPost