Nuoto: la Canottieri Garda prima al Trofeo Master Brescia

Hanno partecipato all’evento, svoltosi domenica 29 gennaio nella vasca corta della piscina Lamarmora, 1028 atleti appartenenti a 84 diverse società sportive, 50 i nuotatori della squadra Master Canottieri.

In una giornata che ha visto crollare diversi record italiani ed europei di specialità, gli atleti gardesani si sono distinti soprattutto per la grande regolarità di prestazioni.

 

Siamo davvero soddisfatti e orgogliosi per questo risultato, che premia il grandissimo entusiasmo e l’impegno dei nostri atleti master” sottolinea Maurizio Pompele, responsabile tecnico della sezione nuoto della Canottieri. “Non si smette mai di essere un atleta nella vita, di migliorarsi e mettersi in gioco per raggiungere i propri obiettivi. Ed è ancora più bello farlo insieme, bracciata dopo bracciata”.  

Prossimo evento per il nuoto il 12 febbraio con la gara Propaganda presso il Polo Sportivo della Canottieri Garda, riservata ai bambini dai 5 ai 12 anni, per la quale sono previsti 250 partecipanti provenienti dalle società bresciane

 

 

Share
Published by
GardaPost